Al momento stai visualizzando Truffe in bollette: Aumento del 28% rispetto all’anno precedente! Come tutelarsi e evitare i venditori aggressivi

Truffe in bollette: Aumento del 28% rispetto all’anno precedente! Come tutelarsi e evitare i venditori aggressivi

  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura
  • Categoria dell'articolo:News

Quasi 800 fornitore per Luce e circa 400 per il Gas ognuno con 3 o 4 prodotti diversi da proporre a chi certamente non ha competenze nel settore e spesso neanche sa quanto consuma e come consuma! 

E con la fine del mercato tutela prevista per il 01.01.2024 la caccia è aperta per tanti…. VENDITORI ! 

Come tutelarsi? 

Attenzione a non dare assensi agli operatori di call center che continuano a chiamarci a tutte le ore sul nostro cellulare, a non far vedere la bolletta con dati tecnici della forniture a chi propone il nuovo contratto di forniture prendendo così tempo per fare le opportune verifiche. 

Avvalersi di figure professionali specializzate nel diritto dell’energia che tutelano realmente i vostri interessi analizzando così e consumi e valutando le offerte ci mercato che variano in funzione dei mercati energetici europei, e non solo. 

Per richiedere informazioni invitiamo a contattare i nostri uffici dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 o al contatto telefonico 329 07 96 951

Buona Energia

Rossella di Grazia

Rossella di Grazia

Esperta di Bill Audit ed amministratrice unica della ESB Consulting.